HomeNews

VISITA PASTORALE 2021 – IL PROGRAMMA

SABATO 20 MARZO 2021

Ore 15.30 L’Arcivescovo arriva al cimitero di Canonica per una visita privata accolto dal Responsabile della Comunità Pastorale e dalle Comunità: Girasoli e Mira-bilia Dei.

Ore 15.45 L’Arcivescovo incontra in Oratorio le fami-glie dei ragazzi dell’iniziazione cristiana (IV° anno/Cresimandi) della Comunità Pastorale.

Ore 16.00 L’Arcivescovo presiede la S. Messa a Canonica. Al termine consegna ai nonni la regola di vita e saluta i chierichetti in sacrestia.

Ore 17.30 L’Arcivescovo arriva al cimitero di Tregasio per una visita privata accolto dal Responsabile della Comunità Pastorale e dal gruppo Alpini.

Ore 17.45 L’Arcivescovo incontra in Oratorio le famiglie dei ragazzi dell’iniziazione cristiana (II° Anno/III elementare) della Comunità Pastorale.

Ore 18.00 L’Arcivescovo presiede la S. Messa a Tregasio. Al termine consegna ai nonni la regola di vita e saluta i chierichetti in sacrestia.

Ore 19.30 Partenza per Villa Sacro Cuore.

 

DOMENICA 21 MARZO 2021

Ore 08.45 L’Arcivescovo arriva al cimitero di Rancate per una visita privata accolto dal Responsabile della Comunità Pastorale e dal gruppo Caritas.

Ore 09.00 L’Arcivescovo presiede la Santa Messa a Rancate. Al termine consegna ai nonni la regola di vita e saluta i chierichetti in sacrestia.

Ore 10.30 L’Arcivescovo arriva al cimitero di Triuggio per una visita privata accolto dal Responsabile della Comunità Pastorale e dalle ACLI.

Ore 10.45 L’Arcivescovo incontra in Oratorio (campo verde) le famiglie dei ragazzi dell’iniziazione cristiana (III° anno/Comunicandi) della Comunità Pastorale.

Ore 11.00 L’Arcivescovo presiede la S. Messa a Triuggio. Al termine con-segna ai nonni la regola di vita e saluta i chierichetti in sacrestia.

Ore 12.30 L’Arcivescovo incontra in Oratorio a Triuggio il Consiglio pastorale della CP.

Ore 13.30 Pranzo con la diaconia in Villa Sacro Cuore e partenza per Milano.

 

Per partecipare alle S. Messe celebrate dal Vescovo Mario si potrà accedere tramite il pass che sarà consegnato domenica 14 marzo.

 Quanto previsto nel programma è passibile di cambiamenti in base all’evoluzione della pandemia nella nostra regione e provincia.

COMMENTS