HomeNews

RIPRENDONO I CAMMINI DI CATECHESI IN PRESENZA

Considerando l’attuale situazione sanitaria in Lombardia, su indicazione degli uffici diocesani riprenderemo gli incontri formativi e di catechismo in presenza adottando rigorose misure di protezione e prevenzione dal contagio da COVID.

Domenica 31 gennaio, alle 16.30 in chiesa a Triuggio, sono invitati genitori dei bambini di seconda elementare delle quattro parrocchie: avvieremo insieme il Cammino di Iniziazione alla Vita Cristiana per i loro bambini con la consegna del testo di catechismo.

Mercoledì 03 febbraio ore 20.30, in oratorio a Triuggio riprenderà in presenza il cammino di adolescenti e giovanissimi, venerdì 05 febbraio sarà invece la volta dei preadolescenti a Canonica (prima media) e Rancate (seconda e terza media), sabato 06 febbraio, i bambini con i loro gruppi dell’Iniziazione Cristiana.

Domenica 07 febbraio, per i due gruppi del III anno di Iniziazione Cristiana, vivremo infine la Prima Confessione. Nella chiesa di Triuggio, alle 14.30 il gruppo di Elena e Chicca e alle 16.00 il gruppo di Franca e Francesca. Questa tappa importante porterà i nostri bambini verso il dono dell’Eucarestia nella Messa della Prima Comunione. Domenica 14 febbraio si accosteranno al Sacramento del Perdono gli altri due gruppi con i medesimi orari, nella chiesa di Tregasio.

COMMENTS