Cari Genitori,
in questa situazione eccezionale in cui tutti ci troviamo coinvolti abbiamo unito le risorse del nostro territorio comunale per non lasciarvi soli nel far vivere un’estate positiva ai vostri figli e per offrire a più bambini e ragazzi un’occasione di serena vita comunitaria.
Per la prima volta, nel nostro Comune di Triuggio, tanti Enti che già sono presenti nella vostra quotidianità si sono uniti con uno sforzo corale e comunitario per dire l’attenzione e, permettete, l’amore verso le giovani generazioni: l’estate 2020 sarà un solo progetto di collaborazione e corresponsabilità tra i nostri Oratori, l’Amministrazione Comunale, la Polisportiva Triuggese, la Cooperativa “il Ponte”, la Banda Santa Cecilia e con la collaborazione della Triuggio Marching Band, degli Amici della Natura e della Protezione Civile.
I Decreti Ministeriali e le indicazioni della nostra Regione hanno tracciato un sentiero e hanno dato indicazioni concrete a cui tutti insieme dobbiamo attenerci, ma è da essi che abbiamo costruito la proposta che vi offriamo.
Non è questa un’estate normale, ma abbiamo cercato di mettere in campo il meglio che potevano dare.
Crediamo e vogliamo anche con questa iniziativa estiva, che il nostro paese sia sempre meglio un’unica famiglia che ha nel cuore e nelle scelte il desiderio di un futuro promettente e sereno per i vostri (e sono pure nostri) figli.
Auguriamo a voi ed ai vostri figli che queste prossime settimane, per il nostro servizio comune, siano una vera Summerlife!
Clicca QUI per vedere i dettagli della proposta estiva.
COMMENTS